Temi

Archivio news

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
  • []

    Archivio news

  • []

    Approvata dal Consiglio Provinciale di Modena la variante al PTCP

    L'Amministrazione provinciale di Modena ha approvato, con deliberazione del Consiglio n. 48 del 24.03.2004, esecutiva dal 08.04.2004, la Variante al PTCP inerente le zone interessate da stabilimenti a rischio di incidente rilevante, ai sensi del D.M. 09.05.2001, D.Lgs. 334/1999 e L.R. n. 26 del 17.12.03.
  • []

    Adottata dal Consiglio provinciale di Modena la Variante al PTCP

    Variante PTCP inerente le zone interessate da stabilimenti a rischio di incidente rilevante: adottata la Variante dal Consiglio provinciale di Modena. Tempo per le osservazioni fino al 23 febbraio 2004.
  • []

    Convocazione dell'ultima seduta della conferenza di pianificazione

    "Piano Provinciale delle zone interessate da stabilimenti a rischio di incidente rilevante (PRIR): l'ultima seduta della Conferenza di Pianificazione per l'approvazione della Variante al PTCP inerente le zone interessate da stabilimenti a rischio di incidente rilevante è convocata per il giorno venerdì 10 ottobre 2003 - ore 10:00 - presso la Sala del Consiglio della Provincia di Modena in Viale Martiri della Libertà n. 34 a Modena.
  • []

    Gli esiti della prima seduta del 9 luglio

    "Piano Provinciale delle zone interessate da stabilimenti a rischio di incidente rilevante (PRIR): sono disponibili gli esiti della prima seduta della Conferenza di Pianificazione tenutasi il giorno mercoledì 9 luglio 2003 alle ore 11 presso la Sala di Consiglio della Provincia di Modena.
  • []

    Incontro il 22 luglio 2003

    Variante al PTCP inerente le zone interessate da stabilimenti a rischio di incidente rilevante: il primo incontro con Associazioni e soggetti invitati della Conferenza di Pianificazione è convocato per il giorno 22.07.03 ore 15:00 presso la Sala di Consiglio in Viale Martiri della Liberta 34 a Modena.
  • []

    Prima seduta della conferenza di pianificazione

    "Piano Provinciale delle zone interessate da stabilimenti a rischio di incidente rilevante (PRIR): è stata convocata la prima seduta della Conferenza di Pianificazione che si terrà il giorno mercoledì 9 luglio 2003 alle ore 11 presso la Sala di Consiglio della Provincia di Modena, in Viale Martiri della Libertà n. 34 a Modena."